Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 9 anni fa

Perchè tutti voi imitate Chris Jericho?

ma non l'ammettete? Ogni secondo di questo mondo voi state li ad imitarlo per cercare di diventare come lui, ma non l'ammettete perchè siete degli ipocriti! Una prova? Cody Rhodes ha copiato la mossa di saltare sulle corde proprio da Lui. Il Messia è tornato e la fine del Mondo sta per giungere.

16 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

ma sinceramente non imito Jericho quello con la foto di lui se tu quindi vuoi imitarlo tu, diciamo che Jericho quando salta dalla terza corda fa una specie di dropkick volante invece Cody tira una specie di calcio, diciamo che ce il rischia che il signor Jericho se ne vada già dopo wrestlemania quindi mi sa che non farà propio niente questo Jericho!

Fonte/i: c.c
  • DICENDO CHE NOI LO IMITIAMO SEI PROPRIO TU AD IMITARLO... :D

Fonte/i: rko
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

Si la fine del mondo... Ma smettila xD

La fine del mondo ci sarà solo nelle tasche di Jericho se non la smette di comprarsi tutto quell'olio per buttarselo addosso u.u

• Anonimo
    9 anni fa

Intanto ciao

sicuro di star bene? io sono un grande fan di Chris Jericho e allora? ciò non vuol dire che lo imito e che voglio essere come lui, io sono ipocrita, tu che fai una domanda del genere con un nickname così, che dimostra che sei un fan di Y2J, e vieni a dire a noi che siamo ipocriti, ahahahah sisi in poche parole ti sei dato dell'ipocrita da solo, se sei furbo ahahah "-.-" comunque Cody Rhodes non esegue la manovra che esegue Chris Jericho, non so quale manovra di Jericho intendi ma ne il Lionsault, ne lo Springboard Dropkick, non sono uguali al Beautiful Disaster di Cody Rhodes, nemmeno un po' e comunque al massimo non siamo noi che imitiamo Jericho e Cody Rhodes che imita Chris jericho.

Ciauuuuuuuuuuuuuuu

@ Christian Capitan Carisma: ahahahaha fantastica risposta ahahahahah sto morendo....

Fonte/i: Lionheart Y2J Horns of Aries
  • Anonimo
    9 anni fa

Non voglio offenderti.Ma sei fuori di testa per caso?Che ***** stai dicendo,scusa.

• Anonimo
    9 anni fa

Io ho imitato Chris Jericho soltanto quando ho cercato di fare la Walls Of Jericho ad un mio amico,mossa perfettamente riuscita che infatti ha fatto cedere in pochi secondi il mio compagno,per quanto riguarda Cody Rhodes è ovvio che Jericho è un rivoluzionatore del Ring e unpò tutti lo imitano ma le due mosse non sono uguali infatti Jericho eseguisce il Lionsault mentre Rhodes il Beatiful Disaster

Ciao Amico spero di esserti stato utile

Ciaooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: RKO The Viper
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

Ma che domande è?

• veramente siete tutti ricopioni di me su una cosa e questo mi pesa.

RESPIRATE

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

è lui ke imita me per cui..

• 9 anni fa

TU lo stai imitando proprio adesso e comunque non penso che Cody Rhodes abbia copiato quella mossa da Jericho, mi sembrano abbastanza diverse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.