Aiuto con i capelli??? Entrate esperte parrucchiere?

Buonasera a tutti,

cerco di spiegarvi in maniera concisa!

Allora io ho sempre avuto la passione per i capelli, preso atto di ciò mi sono armata di forbici e pettine e ho cominciato a sperimentare su di me. Mi sono cominciata a tagliare i capelli da sola. Non ho mai avuto grandi difficoltà e anche se, inizialmente, non venivano perfetti, con il tempo ho imparato a farli benissimo (tant'è che molte amiche mi chiedono di far loro i capelli). Dopo un po' ho cominciato anche a tingerli (premettendo che ho 17 anni). I miei capelli sono biondo scuro di natura. Prima li ho fatti biondi, poi castano scuro e adesso li ho color prugna (**) con un taglio stile emo (ma non sono emo). In settimana vorrei fare l'ennesima "pazzia", una cosa che non ho mai fatto: Mantenendo questo colore (perchè nero non mi starebbe affatto bene) vorrei fare la tinta rossa solo sul ciuffo (ma non tutto il ciuffo, cioè solo buona parte delle punte, come una sfumatura) e sulle ciocche ai lati del viso. Essendo una cosa che non ho mai fatto sono un po' preoccupata sul risultato finale. Qualcuno l'ha mai fatto? Può darmi dei consigli?

Grazie un bacione a tutti :*

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Io sono una parrucchiera, e credo che questa cosa che vuoi fare non uscirà perchè il rosso non riuscira a coprire il prugna perchè è più scuro! Se vuoi provare provaci lo stesso ma dubito che uscirà! Comunque complimenti per la tua bravura nei tagli, ****** io sono anni che cerco di imparare a tagliare ma faccio molta fatica, tu hai una dote particolare nel taglio, è evidente.. Bacii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.