chi regala un meticcio di taglia piccola ? 10 punti al migliore?
11 risposte
- LuxLv 79 anni faRisposta preferita
I cani non si regalano, se uno li paga cari ci pensa bene prima di abbandonarli.
- 9 anni fa
Cerca nel canile della tua città o in qualche associazione, sennò guarda su internet ci sono tanti siti di trovatelli..
- d.o.g.*Lv 69 anni fa
il canile più vicino a te, oppure puoi cercare delle cucciolate nella tua città su subito, ebay.
- ???Lv 49 anni fa
Causa neve è crollato un tetto di un allevamento di cani a Predappio (FC). Si regalano cuccioli di bassotto, maltesi, pincher e cocker di tutti i colori. Chi interessato può contattare Oscar al 3487766924
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 9 anni fa
http://www.subito.it/animali/jack-russel-firenze-3... io avevo pubblicato annunci sul vari siti e ti dico che dopo un po di tempo ho avuto un sacco di chiamate e le persone erano disposti a regalare anche cagnetti di razza!
- 9 anni fa
e tu rispondi ad una domanda di matematica con un invito al tuo link? io non regalo meticci ma posso consigliarti di cercare presso un negozio di animali o un canile. Oppure anche su internet, dove spesso mettono annunci. Come vedi, non tutti rispondono violando le linee guida!
- Anonimo9 anni fa
su facebook oggi girava questo... prova a sentire
Causa neve è crollato un tetto di un allevamento di cani a Predappio. Si regalano cuccioli di bassotto, maltesi, pincher e cocker di tutti i colori. Chi interessato può contattare Oscar 3487766924. Condividete il più possibile. Grazie
ffffff... troppo bello per essere vero in effetti -.-
allora ti consiglio di andare in un canile..