Il corvo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

chi regala un meticcio di taglia piccola ? 10 punti al migliore?

11 risposte

Classificazione
  • Lux
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

I cani non si regalano, se uno li paga cari ci pensa bene prima di abbandonarli.

• 9 anni fa

Cerca nel canile della tua città o in qualche associazione, sennò guarda su internet ci sono tanti siti di trovatelli..

• 9 anni fa

il canile più vicino a te, oppure puoi cercare delle cucciolate nella tua città su subito, ebay.

• ???
    Lv 4
    9 anni fa

Causa neve è crollato un tetto di un allevamento di cani a Predappio (FC). Si regalano cuccioli di bassotto, maltesi, pincher e cocker di tutti i colori. Chi interessato può contattare Oscar al 3487766924

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

http://www.subito.it/animali/jack-russel-firenze-3... io avevo pubblicato annunci sul vari siti e ti dico che dopo un po di tempo ho avuto un sacco di chiamate e le persone erano disposti a regalare anche cagnetti di razza!

• 9 anni fa

@homer: è una bufala!

• 9 anni fa

e tu rispondi ad una domanda di matematica con un invito al tuo link? io non regalo meticci ma posso consigliarti di cercare presso un negozio di animali o un canile. Oppure anche su internet, dove spesso mettono annunci. Come vedi, non tutti rispondono violando le linee guida!

• Anonimo
    9 anni fa

su facebook oggi girava questo... prova a sentire

Causa neve è crollato un tetto di un allevamento di cani a Predappio. Si regalano cuccioli di bassotto, maltesi, pincher e cocker di tutti i colori. Chi interessato può contattare Oscar 3487766924. Condividete il più possibile. Grazie

ffffff... troppo bello per essere vero in effetti -.-

allora ti consiglio di andare in un canile..

• Chiedi a Babbo Natale

• Mari
    Lv 5
    9 anni fa

prova a vedere se c'è qualcuno che ti colpisce in questo gruppo

http://www.facebook.com/pages/CANI-TAGLIA-PICCOLA-...

• 9 anni fa

io

Fonte/i: bahhab
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.