Iside... ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Rispondete alle mie domande per favore?

Non sarei a dieta ma ultimamente mi senti gonfia e quindi mi trattengo molto

Colazione: yogurt bianco magro, una fetta biscottata e un biscotto da 19kcal (ero di corsa!)

Spuntino: barretta da 65kcal

65minuti di nuoto (2100m cioè 84 vasche)

Pranzo:75g di pasta di farro con un cucchiaino abbondante di Philadelphia balance e uno scarso di olio + carote scondite + kiwi e 100g di mela

Merenda: qualche biscotto e una mela

Cena: due fette di speck sgrassato + 20-30g di provola + un po' di Philadelphia balance + 30g di pane + TANTA verdura bollita e scondita + un'arancia e un mandarino+ 2 biscottini da 19

Va bene? Prima di dormire posso concedermi qualcosa se mi viene fame? Che cosa?

Inoltre, com'è il mio allenamento? Poco??

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ottimo sport! ank io a volte m sento gonfia e tutte le sere,mi bevo il tè al finocchio e devo dire ke m aiuta molto. Prova tutte le sere,prima d andare a dormire oppure quando stai nel letto e guardi la tv,una bella tazza di tè al finocchio. :)

• 8 anni fa

e nn stai a dieta?????? se nn stavi a dieta nn misuravi ogni cosa che mangi!!!! curati

• 8 anni fa

io ho fatto nuoto 8 anni e se fai 84 vasche al giorno o comunque + volte la settimana è un bene..ed è un buon allenamento perchè muovi tutto il corpo e tutti i muscoli..

per la "dieta" dovresti rinforzare la colazione che deve essere + abbondante..se alla sera o in un qualsiasi momento del giorno ti viene fame mangia un frutto oppure bevi..

p.s. i pasti puoi condirli un po' di più..non fa male ;)

spero di esserti stata utile :)

• 8 anni fa

Allenamento poco?

Hai mangiato molto ma con poche calorie,credo sia pure poco.

Ma,ALLENAMENTO POCO? 65 minuti di nuovo,2km di nuoto è poco? spero stai scherzando.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.