Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Epilazione luce pulsata????????????

Vorrei comprare un epilatore a luce pulsata (quello della Imetec, Bellissima Flash & Go), secondo voi funziona? E' davvero efficace la depilazione a luce pulsata? E' dolorosa?

6 risposte

Classificazione
  • Maya
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

quello lì non lo conosco, ma io ho usato epilmax g-light della globus e oramai non mi depilo quasi più ... faccio solo trattamenti di ritocco ...

• 9 anni fa

Non è vero che le macchine commerciali non funzionano: io uso da 1 anno SensEpil della Beurer e sono molto soddisfatta.

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    9 anni fa

La luce pulsata funziona, ma fatta dall'estetista......con quell'apparecchio nn so!

• Anonimo
    9 anni fa

Prima di comprarlo vai in un centro esteico che effettua la luce pulsata e fai la prova,che di solito è pure gratuita, se il tuo pelo è letto dal macchinario che fa la luce pulsata allora compralo pure.

Ricordati però che ci vogliono parecchie sedute per toglierli

• Anonimo
    9 anni fa

No non funziona. Se vuoi fallo dall'estetista ma quelli li commerciali non funzionano.

• 9 anni fa

è una grandissima CAZZATA non fa nulla e ci metti un sacco di tempo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.