nn funzionano le porte usb?!?!?!?!?

col mio pc da qualche mese formattato e con il w. 7 nn ancora attivo sono andato tranquillamente senza riscontrare problemi.......

ma dopo 1 mese le porte usb hanno iniziato a fare i capricci fino a nn funzionare +.......

in pratica parte con l'aggiornamento software(tipo per l'ipod) e dopo un pò dice ke nn è riuscito ad istallarlo, nn trovandolo da itunes..........

come posso risolvere questo dilemma?????

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Vai in Pannello di Controllo > Gestione Dispositivi e nella lista clicca su Controller USB, uno per volta cliccaci con il destro e poi Disinstalla, poi riavvia il PC e verranno ripristinati. Inoltre le porte USB stando sempre sotto tensione si "caricano", quindi togli l'alimentazione staccando proprio la spina dalla presa nel muro e se è un Notebook togli anche la batteria, dopo tieni schiacciato il tasto per accenderlo per una trentina di secondi e tienilo spento e totalmente scollegato per almeno un'ora. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • eliah
    Lv 6
    8 anni fa

    ..è difficile scegliere una strategia adatta senza vederlo. Se hai possibilità reinstalla tutto un altra volta :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.