Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

PORCHERIE NELLA DOCCIA?

Volevo da tempo fare questa domanda:

Quanti di voi, come me, curano il proprio corpo con metodi alternativi?

Chi di voi usa la creta per lavarsi i capelli?

Chi si fa la doccia con la benzina agricola?

A me sinceramente fa abbastanza schifo la gente che ancora si lava i capelli con lo shampoo, se li asciuga con il phon e poi magari si mette addosso borotalco...

Secondo me ci si deve lavare con i prodotti della terra: fango, creta, benzina agricola e cose del genere!

Per asciugarsi c'è il vento, o la paglia... e se proprio volete mettervi una polvere addosso usate il pangrattato.

È solo un sondaggio, vorrei conoscere la diffusione di questi prodotti alternativi e salutari.

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Hai proprio ragione, è ora di parlare dei metodi alternativi, quelli veri, non i soliti surrogati che ci propina l'industria dell'estetica come prodotti naturali.

    La creta per lavarsi i capelli non è male, pero' si asciuga un po' in fretta e li lascia secchi, è meglio se ci metti in mezzo un bel badile di pollina.

    La benzina agricola adesso costa un casino anche lei, e conosco delle donne che hanno iniziato a usare il liquame dei maiali, che è anche piu' profumato, lo chiamano "Eau de stalet" però prima lo filtrano per levare gli stron'zi e tenere solo il piscio pulito. Qualcuno ha provato a metterlo in vendita in fusti con su scritto "il piscio del porco attira il mandrillo", pare che le donne lo apprezzino molto.

    Hai mai provato il guano (m'erda dei piccioni) per raderti ?

    E il grasso di maiale al posto della brillantina Linetti ?

    Sono entrambi ottimi io li uso da anni.

    Anch'io sono contrario ai prodotti industriali come lo shampo e il borotalco, ma anche usare l'energia elettrica non va bene, non è autentico biologico, ho un amico che per asciugarsi i capelli accende il fuoco nel caminetto, poi sale in cima alla casa e infila la testa nel camino, così i capelli prendono anche quel bel color cenere che piace tanto alle donne; alla paglia non avevo mai pensato, io me li sono sempre asciugati mettendomi dietro al c'ulo delle vacche, le lego in alto la coda e aspetto che scoreggino, però lo faccio nella stalla per non prendere freddo..

    Per la polvere posso dirti che sono uscito con delle donne che mi hanno detto di non usare il pangrattato perchè dopo 2-3 mesi diventa rancido e potrebbe fare un leggero cattivo odore che agli uomini potrebbe non piacere tanto perchè penserebbero che hanno scoreggiato, sai come sono le donne.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    a maurì.... ripigliati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    chissà quanta puzza farai figliolo..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • invece di pensare cosa usare nella doccia PENSA A CON CHI FARE LA DOCCIA !!! e poi credo sia più salutare la crema con granuli di sale rinfrescanti al posto del "fango"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Povero Mondo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    io mi pulisco il **** con la benzina e mi asciugo con l'accendino se puo' esserti utile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    dai suu laviamoci con la mérda°!LOL

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    io lavo i capelli con la benzina e li asciugo con l'accendino, poi metto del fango che uso come gel modellante... poi al posto del borotalco ci metto formaggio gratuggiato! bah la gente non capisce poveri che continuino a lavarsi con shampoo e cremine pfff...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    SECONDO ME I PRODOTTI DELLA TERRA SPACCANO.

    IO AD ESEMPIO USO DEI MAZZOLIN DI FIORI CHE VIEN DALLA MONTAGNA COME DEODORANTE NATURE ( PRONUNCIATO ALL' INGLESE).

    USO SPESSO LA LANA DELLE PECORE PER TENERE CALDO ALLE MIE PARTI INTIME.

    APPOGGIO A PIENO LE TUE OPINIONI E PENSO CHE IL MONDO SAREBBE UN POSTO MIGLIORI SE TUTTI LA PENSASSERO SU QUESTO ARGOMENTO COME TE.

    IL NOSTRO E' UN PIANETA VIVENTE CHE DOVREBBE BASARSI SULL' EQUILIBRIO E SULLA CONVIVENZA DEGLI ESSERI CHE LO POPOLANO.

    MADRE NATURE SPACCA.

    BELLA PETER. QUANDO VEDI HEIDI E SUO NONNO SALUTAMELI.

    Fonte/i: PEZ
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • la benzina agricola è anche un buon colluttorio :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.