Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Vorrei sapere se vi piacciono gli occhi color nocciola...?

Ho gli occhi color nocciola che al sole diventano dorati ed a volte tendono al verde che però non è che si vede molto ho il contorno degli occhi quindi subito dopo del colore nocciola una linea tutta intorno all'occhio nera molto forte e spessa...vi piacciono questi occhi?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Stupendi *_*

Tesoro ti sto invidiando da morire! :)

Cavolo io ho degli occhi color nocciola che sotto il sole rimangono dello stesso colore, tu hai sta fortuna che cambiano! Che fortuna.

Se li avessi io mi amerei xD

Ciaoo baci :D

• Anonimo
    9 anni fa

ma sono stupendi *.* si chiamano anche occhi gialli questi,il nocciola è il mio colore preferito di occhi :)

• Anonimo
    9 anni fa

certo li trovo molto belli e esposti al sole diventato piu belli. complimenti

• Anonimo
    4 anni fa

Li ho anch'io così e li adoro. Vengono chiamati in vari modi: hazel, nocciola tendenti al verde, gialli e oro. Ma in qualsiasi modo si chiamino chiunque abbia questi occhi é molto fortunato. Sono particolarissimi e bellissimi❤️

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

si

• Anonimo
    9 anni fa

Si dai belli :) ma i miei sono imbattibili sono color ghiaccio con il contorno nero... spendidi **

• 9 anni fa

Anche io li ho così , sinceramente li trovo molto più particolari di un qualsiasi occhio azzurro ! Mi piacciono molto e non li cambierei con nessun altro colore!

• Anonimo
    9 anni fa

.....a me piacciono quelli rossi fuoco...

• 9 anni fa

Bellissimi, beata te!

• Anonimo
    9 anni fa

2 parole:

SONO MERAVIGLIOSI ** :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.