aLI
Lv 6

ho sognato che ero andata in piscina, e stavo per tuffarmi nella vasca come entro in acqua mi accorgo che avev?

o dimenticato di mettermi il costume cioè ero nuda...e il costume lo avevo in mano all'improvviso....non sapevo che fare....c'era la gente, e io restavo in acqua per non farmi vedere...poi nn so come riuscivo ad uscire da lì..e ad andare allo spogliatoio per mettermi il costume.....mi mettevo il costume e rientravo in acqua....ad un tratto mi ritrovoalla fine della vasca cioè avevo nuotato fino a li...ma li era tutto buio..cioè oscuro....ad un tratto vedo dei ragazzi cattivi che mi venivano incontro...erano tre volevo fuggire da loro, ma non mi facevano niente...e ad un tratto..si baciavano tra loro insomma erano gay...cioè si baciavano davanti a me, io ero spaventata da loro....perchè erano cattivi, poi riuscivo a fuggire da li e anuscivo da quella vasca...andavo nella vasca dei bambini..mi tuffavo...ma ad un tratto mi accorgevo che sui tutti i bordi della piscina, l'acqua era sporca..c'erano tipo delle muffe cose strane allora esco da li,e da lontano vedo la madre di una amica con cui non parlo piu.. vado da lei per salutarla lei era a lavoro..tipo dentro un'edicola dove c'era anche una macelleria...e li c era la mia vecchia aamica...la saluto ma non mi saluta mi gira le spalle, ci rimanevo male..uscivo da li, e mi trovavo in una città con una piazza enorme era giorno, e uqesta vecchia amica diceva che suo padre che era morto gli aveva lasciato l'edicola..( in realtà non è morto e non ha unedicola...) poi lei mi presenta un suo amico...ma era un tizio che aveva il viso tutto nero( cioè sporco di polvere carbone) e mi inquetava, poi incontro una signora anziana, che mi dice che lei aveva una chiesa, ma stava da sola li ad un tratto arriva una banda che suona li in quella piazza la signora mi lascia un foglio con tante scritte...e mi trovo a casa a cercare di leggerlo....fine. intrìerpreti

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

la nudità nei sogni denota la tua personalità e il tuo carattere nella società; sei un a persona che non ascolta pregiudizi altrui, capace di camminare a testa alta, non ti senti colpevole di nulla e stimi te stessa. Complimenti.

L' acqua non a caso significa la libertà con cui ti muovi nel tuo ambiente, ma mostri una buona riservatezza =il non uscire nuda dal acqua.

La scena dei gay sono le nostre curiosità.

Ciao 2.

• Anonimo
    9 anni fa

Mh...Un incubo,alla fine è una roba inspiegabile il tuo sogno!

Comunque ti dico che potrebbe essere anche la tua mente che rivive tutto ciò che ti è successo in vari giorni mettendo tutti questi episodi insieme o magari anche rendendoli un po strani.

Sinceramente non lo so.

Fonte/i: La mia opinione.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.