Gentilezza dei fumatori? Sono necessarie altre leggi?

1.genitori che fumano accanto ai loro bambini

2.persone che fumano anche se c'è ressa alle fermate degli autobus

3....................

4.....................

.........................

..........................

Aggiornamento:

Dalle reazioni sembra che abbia toccato un nervo scoperto.

Ora gradirei sapere se pensate che fumare accanto ai bambini

non fa loro male e potete anche dire che sono persone bravissime

quelle che fumano accanto a loro.

Poi,si può anche dire che fumare in mezzo alla gente,aspettando che qualcuno ti faccia notare il fastidio, è uno dei migliori atti di gentilezza.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Da fumatrice, non accanita ma comunque fumatrice, ti dico che ... SI, sarebbero necessarie più leggi, e la prima cosa che hai citato è quella che più odio in assoluto. Soprattutto quando, con un bimbo piccolo, i genitori fumano in casa anziché andare in balcone o, semplicemente, scendere sotto casa.

Anch'io dovrei stare più attenta a certi miei comportamenti.

Però è vero ... non siamo mica delinquenti, dovremmo solo fare più attenzione a volte.

• 9 anni fa

-.- rimango perplessa da queste domande idiote...

• 9 anni fa

come in tutte le cose bisogna avere sia buon senso e rispettare gli altri. Conta avere l.educazione

• 9 anni fa

negli spazi aperti è permesso fumare e la gentilezza di chi fuori dal supermercato ti si avvicina salvo farti notare che il fumo lo infastidisce, e scansati no?

siamo fumatori non delinquenti

io non fumo nemmeno in casa mia, figurati vicino ai bambini, ma se sono fuori casa e c'è gente intorno a me, non capisco perché dovrei essere io a non farlo, il mondo è abbastanza grande perché le persone a cui da fastidio facciano due passi in la per non sentire il fumo,

se i fumatori rispettano i divieti e spesso se ne impongono altri per non disturbare i non fumatori, perché non restituire la cortesia? o solo il fatto di essere non fumatori vi fa sentire nel giusto e quindi in diritto di pretendere che si rispettino soltanto le vostre esigenze?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.