Qual è il modo migliore per passare una bella serata....di neve?

Aggiornamento:

Non c'entra dentro la busta Led, casomai se passo di li te la porto nel bagagliaio...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Uno slittinooooo *-*

    Da me non riesco,però,c'è poca neve.Uff...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Abiti in città?

    Allora, una bella passeggiata nel centro storico o nel parco, sotto la luce calda dei lampioni.

    Se abiti in un paesino, non c'è niente di meglio che camminare per le stradine silenziose, illuminate solo dalle luci proveniente dalle finestre delle case.

    Altrimenti... battaglia a pàlle di neveeeeee!!!

    :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Led
    Lv 6
    8 anni fa

    ...azz come ti invidio. Qui freddo e basta. Ti dispiace inviarmi 2 tonnellate di neve fresca per raccomandata? :))

    __

    grazie, poi te la pago... :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • LaSi
    Lv 6
    8 anni fa

    una discesa, un vecchio copertone (possibilmente di un camion), e viaaaaaa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    fatti una pista visto ke di "neve"ne hai in abbondanza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.