Anonimo

problema telecomando wii?

se la mia mica ha la wii però ha 1 telecomando..... io posso portare il mio telecomando ?

se lo porto dalla mia amica poi posso ricollegarlo alla mia di wii?

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

certo che si allora porta un telecomando o con wii motion plus attaccata o uno che ce la inclusa,portalo dalla tua amica poi da lei andate sul menu e cercate le opzioni di colegamento li vi dice cosa dovete fare prima di eseguire le operazioni che ti dice apri il tuio telecomando e clicca su un pulsantino rosso k ce vicino salle pile poi apri lo spertellino della wii e clicca ank il suo e avrete collegato il telecomando poi quando tornarai a casa sara tutto normale,se non sara cosi ripeti le stesse operazioni del pulsante e del menu. ciao e fikdati io lo gia fattoun milione di volte ciau

• Anonimo
    8 anni fa

ma certo che si! =) tranquilla

• 8 anni fa

si, certo lo sincronizzi dalla tua amica e poi lo risincronizzi da te. puoi anche mettere il tuo mii sul tuo telecomando così non lo devi rifare e penso anche che ti tiene anche il livello esperienza di wii sport e wii sports resort.

• 8 anni fa

credo di sì, io ho una wii con due telecomandi diversi perchè uno l'ho comprato quindi in teoria puoi, sono sicura al 98 % :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

certo che si può ;)

• ma certo che si! =) tranquilla

• si, è piuttosto banale e scontato ma... si, si può

• 8 anni fa

SI SI !!! XD

• 8 anni fa

Ma certo che sì, basta che fai questa procedura:

-Desincronizzi il tuo telecomando dalla tua wii.

-Vai dalla tua amica e sincronizzi il tuo telecomando con la sua wii.

-Prima di ritornare a casa, desincronizzi il tuo telecomando dalla sua wii.

-Quando sei tornata a casa, sincronizzi il tuo telecomando con la tua wii.

Se non sai come si sincronizzano i telecomandi, visita il mio profilo e guarda le mie risposte.

P.S. Per desincronizzare il telecomando della wii, basta che premi SOLO il pulsante rosso (SYNC) del

tuo telecomando. Per trovarlo, basta che apri il coperchio delle pile.

Spero di averti aiutato.

Fonte/i: Me e la mia esperienza nel campo della wii.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.