Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 8 anni fa

ciao a tutti sono una mamma di 2 gemelli di 2 anni e non so se devo allattarli anocora o passare al biberon?

sono mamma di 2 gemelli di 2 anni e da poco gli do il biberon . Solo che certe volte li allatto. Devo passare definitamente al biberon o continuare con l' allattamento? Che faccio?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

a 2 anni è necessario smettere di allattare per passare al biberon , ma compi questo passaggio con cautela , non dimenticare il contatto fisico e le coccole anche quando gli dai il biberon.

• 8 anni fa

Ma cara così li vizi....o sei sadica o sei troppo mammona.......basta col seno fai bene ad alternare ma....con decisione. Ciao

Fonte/i: Ho 7 figli !!!!
  • penso ke sia giusto passare al biberon ma è importante ke i bimbi poi nn dormano con il dito in bocca

• 8 anni fa

A due anni credo che allattarli sia un pò troppo eccessivo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

2 anni?? Ma già a un anno dovrebbero provvedere al cibo normale ... Non puoi allattarli ancora!

• 8 anni fa

Va bene che il latte materno fa bene ma ormai hanno due anni e sono anche due oltretutto. togli il seno perchè finisce che lo prendono come ciuccio e poi sono cavoli amari.

• 8 anni fa

Di solito prima di un anno si smette di allattarli.

Spero di esserti stata d'aiuto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.