Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

esiste 1 modo x nn far ghiacciare l'acqua nella ciotola di 1 cane? 1 trucco della nonna, che so?

Aggiornamento:

forse nn hai letto bene, NON VOglio farla ghiacciare, il cane sta fuori e gli si ghiaccia l'acqua :(

Aggiornamento 2:

Grazie a tutti, si Francesca gliela mettono addiritttura bollente, tanto si fredda subito, io chiedevo se esistesse 1 "trucco" tipo mettere qlc dentro la ciotola che non la facesse ghiacciare

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

no non c'è nessun trucco.. accade anche a me .. e pure io la meto un po' calda.

Fai una cosa dagli da bere dopo ogni pasto .. (se mangia 3 volte al giorno) .. se non cambiagliela 3 volte al giorno (poi dipende da quanta aqua beve) .. ma tanto è inverno con sto' freddo non ha tanta sete ..

• Anonimo
    9 anni fa

metti la ciotola e il cane dentro al caldo cosi non ghiaccieranno ne l'acqua ne il cane

• 9 anni fa

Anche a me accade, io la cambio spesso intervalli di 3-4 ore.

• prova a metterla in una ciotola di plastica e non in una metallica(acciaio o alluminio)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Mettigliela tiepida,più calda che fredda,anche perchè,contrariamente a quanto molti pensano,i cani devono bere acqua tiepida,anche in estate,non fredda=)

• Anonimo
    9 anni fa

usa l'antigelo per radiatori..........

• 9 anni fa

semplice mettila vicino ad un termosifone o ad una stufa oppure scalda l'acqua ogni volta che ce ne e bisogno

• Anonimo
    9 anni fa

mettila in freezer ma....... xkè dovresti fare una cosa del genere?????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.