tra queste/i due quale vi attira di piu...?

(per gli uomini) secondo voi attira di piu una donna con una maglietta scollatissima con un bel seno prosperoso o una donna in minigonna e tacchi a spillo con delle gambe bellissime? (per le donne) vi attira di piu un uomo da discoteca con jeans, camicia e occhiali da sole o un uomo sportivo in tuta?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ti rispondo per tutte e due...una femmina mi attirerebbe di più con una maglietta scollatissima con un bel seno...e un maschio con una tuta :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Beh certo non posso negare che entrambi i tipi di ragazza mi attirerebbero.Ma io sinceramente sono un ragazzo molto serio e ammetto che l'occhio ci cascherebbe ma poi finirebbe tutto li...non mi farei idee strane come farebbe la maggior parte dei ragazzi ù.ù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    uomo con jeans e camicia..poi se una persona ti piace...potrebbe essere anke in pigiama!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Se una persona è bella, attira sia in pigiama che in jeans e maglietta da far vedere i pettorali.. penso sia lo stesso per le donne.. :) Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    prima donna saluti ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.