Persone interessate all'ambiente e all'ecologia?

Sto cercando collaboratori e persone interessate all'argomento ecologia per partecipare al mio nuovo forum: http://ecoliving.forumfree.it/

Il forum è attivo solo da pochi giorni e ha solo due utenti, ma gli articoli e le sezioni vengono comunque aggiornati.

Aggiornamento:

Le tue idee sarebbero comunque uno spunto di riflessione e puoi iscriverti tranquillamente se vuoi, non c'è bisogno di chiedere il permesso, tranquilla.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    sono proprio interessata al tuo progetto mi piacerebbe diventare un utente fisso e discutere con voima non posso uno perchè sono minorenne e penso che le mie idee e discussioni non rispecchino le vostre anche se sono ben preparata sull' argomento e poi ho appena 13 anni e mezzo e forse non mi vorrete nemmeno che io discuti con voi . Comunque sia vi lascio la mia email in caso ci pensate e mi volete dei vostri

    gaiared98 poi il resto è chiocciola alice punto it

    ricordatevi è tutto attaccato e è tutto minuscolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Interessante

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.