ste 82
Lv 6
ste 82 ha chiesto in ViaggiSpagnaAndalusia · 8 anni fa

Bicchiere da vino Andalusia Spagna ?

L'altro giorno mentre guardavo la tv vidi bere un vino in un bicchiere tipico credo andaluso o di valenzia un bicchiere molto strano lungo che era difficile da bere ...

Aggiornamento:

Se lo sapete rispondete se no vi diffido

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ...E quindi...?

  • 6lindo
    Lv 6
    8 anni fa

    ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.