Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveFotografia · 9 anni fa

vorrei un consiglio sulle macchine fotografiche..?

voglio comprarmi una nuova macchina fotografica ma nn so proprio cosa scegliere.. ma principalmente di ke marca prenderla.. posso spendere massimo 150€ voi cosa mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Le migliori macchine fotografiche di solito sono le Canon e le Nikon, ma non ci sono tantissime differenze alla fine...

Se vuoi spendere sui 150 euro vorrai prendere una compatta giusto?

Te ne posso indicare 3 di tre marche diverse...

NIkon Coolpix costa più o meno 110 euro, è molto famosa come compatta, io personalmente non l'ho mai provata però sento che ne parlano tutti molto bene.

Canon Powershot sono le migliori compatte della canon per me, ce ne sono di diversi modelli e variano di prezzo.

Samsung ES-70 è la mia vecchia compatta, per me in assoluto la migliore, a parte lo zoom che non è molto efficace, il resto mi piace molto tutto. Ha molto funzioni manuali, ma anche automatiche, i colori in 12.2 megapixel sono rappresentati benissim!

Ciao !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 150?

Casio EX10/EX20

non troverai di meglio a quel prezzo

• 9 anni fa

Rollei 360 ST oppure Rollei 370ST, non troverai di meglio a questo prezzo.

Prima di storcere il naso fai una ricerca su Internet e vai sul sito ufficilae Rollei.

In alternativa prendi Panasonic , una che cosrti circa 150 euro.

Per me le Canon hanno un rapporto qualità/prezzo inferiore sia alla Rollei che alla Panasonic. Ciò vuol dire che con 150 euro compri cose migliori come ROllei e Panasonic fermo restando che Canon ha delle buone fotocamere.

Fonte/i: Le mie foto su Flickr http://www.flickr.com/photos/jonnyamerica/
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.