truceboys il giardino degli deii??!?

di ke parla questa canzone !! rispondete plz!! .......

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    LUI:Erano sempre a questo livello di tensione i vostri rapporti

    LEI: No...no davvero nn sopportava l'idea che mi fossi sposata senza chiedere il suo permesso...mah c'era dell'altro una torbida e violenta ripuniznaza nei miei confonti esplosa all'improvviso, il suo disprezzo mi ferì a morte...a morte

    RIT

    Mi ha abbandonato mentre morivio,

    nn capivo che la mia coscienza

    era la chiave per quel giardino

    per capire la tua essenza

    nn capivo che starti vicino

    il mio destino era accanto a te

    era la chiave per quel giardino

    per capire la tua essenza

    Deriva tutto dalla solitudine

    la si cerca o la si trova per caso

    ma una persona accanto a te la trovi a naso

    semplicemente arriva da te se un malato

    assuefatto da un contesto morboso

    ti porta a cortometraggi malinconici

    ingranaggi magici ma sono tragici

    la resa dei conti ormai è vicina

    vicina è la paura, ma perdi la stima

    trema la voce rimbomba in una cantina

    buia la visione di una vita senza l'amore

    alcuni cambiano sesso per le delusioni, ore..

    passate senza più vedere la luce del sole

    labbra fredde sostituiscono quel vecchio calora

    il buongiorno è, si vede dal mattino

    mi sveglio senza nessuno solo sangue sul cuscino

    mi sporco la faccia e nn so più chi sono

    vivo in un incubo io, mi maledico da solo!

    Giorni di agonia, psico analisi e follia

    macchie di sangue sull'arredamento ikea

    l'odio accecante che forgia lame in una relazione

    ha scatenato orrore...nn mi ami più amore!

    suicidio fallito, è andato tutto fottuto

    il tuo cuore è appeso ad un chiodo

    il tuo i ricordi a fuoco..

    cerchi diamanti in mezzo a cocci di bottiglia

    ti sforzi di amarla ma è solo l'ennesima *****!

    è noia maledetta con le altre..

    il suo spettro che ti aspetta

    e una lametta stretta in mano che ad un tratto parte

    la tua lancetta segnano i secondi che vi dividono

    un legame macabro stringe due storie che si chiudono

    il cancello del giardino di rose macchiate dal sangue

    d'ora in poi resteranno serrate per sempre

    nel ventre il seme della follia riposa male

    nn trova pace ritornerà a perseguitare

    RIT

    Mi ha abbandonato mentre morivo

    nn capivo che la mia coscienza

    era la chiave per quel giardino

    per capire la tua essenza

    nn capivo che starti vicino

    il mio destino era accanto a te

    era la chiave per quel giardino

    per capire la tua essenza

    Non è possibile che quando vedo te, te in tv

    ripenso a te nn ha senso prima c'eri solamenete tu

    l'unica persona che era in grado di tenermi testa

    siamo piccoli malsani ospiti in questa vita guasta

    bella l'intimita così calda se mi pisciavi in bocca

    nessuno sapeva o tramava, scopavamo in una doccia

    il mio unico amore più della mia vita che conta poco

    sfuggiva di mano cocaina nel naso per gioco

    ma è tutto cattivo, essere attratti, 17enni infatti

    sarebbero stati troppi per unavita nn siamo adatti

    ricondo il sangue tuo rosso e giovane come

    un caldo bene che mi abbraccia fino a farmi male

    ora vivo ossessionato dallo schermo

    soffoco la notte, note dolenti

    adolescenti incoerenti vite corte...

    polsi e lamette camere vuote troppo strette

    il male ti piace ma vedi nn ti da niente!

    L'amore non è amore quando

    diventa ossessione e ti immagini quel viso accanto

    sorriso spento ucciso da un bacio lento

    intanto in radio il blues sta suonando

    tremendo disincanto stanco del pianto

    sangue su uno specchio infranto

    pensando di avere amato una morta

    ricordando mano nella mano, visione contorta!

    chiudo la porta dovrò bastare a me stesso

    pugnalate durante scene di amplesso

    adesso capisco cosa è successo..promesso

    il ricordo deve essere rimosso..mi sforzo

    troppo abbiamo detto e fatto

    scommetto che hai trovato l'uomo perfetto

    fetido e freddo è il tuo animo grezzo

    amore decomposto nel mio letto infetto

    RIT

    Mi ha abbandonato mentre morivo

    nn capivo che la mia coscienza

    era la chiave per quel giardino

    per capire la tua essenza

    nn capivo che starti vicino

    il mio destino era accanto a te

    era la chiave del per quel giardino

    per capire la tua essenza

    Dialogo in sottofondo:

    LEI: morire...si volevo quasi morire

    LUI: specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame...sei in cinta?vero..tu nn sei il tipo da farti mutilare

    LEI:...torna alla vita...nn fare il bambino torna..

    LUI: me ne frego...tanto nn mi gurada più...crepa...crepa..scompari....e levati dai piedi una buona volta...viaaaaa ho detto....!

    RIT

    Mi ha abbandonato mentre morivo

    nn capivo che la mia coscienza

    era la chiave per quel giardino

    per capire la sua essenza

    nn capivo che starti vicino

    il mio destino era accanto a te

    era la chiave per quel giardino

    per capire la sua essenza

    QUESTA CANZONE PARLA DI SOFFERENZE E DOLORI CON UN TEMA AMBIGUO E SURREALE DAL TITOLO CHE POTRA' TRARRE IN INGANNO L'ASCOLTATORE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • grandissimi truceboys <3 nn lo so..amore morboso suppongo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.