Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 8 anni fa

pupazzetti skylanders?

quand'è che arriva il nuovo carico di skylanders?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Pure io li cerco e ne ho trovati alcuni da SATURN ; cmq a me hanno detto che arrivano a metà febbraio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    io li ho trovati da mediaworld, comunque dovrebbero esserci da metà febraio anche le confezioni da 3 da gamestop

    Fonte/i: personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    maggioooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    fine aprile inizio maggio e li puoi trovare da gamestop

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    a maggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.