aiuto cuffie senza fili!!!!?

vorrei comprarmi delle cuffie senza fili...vorrei collegarle al mio ipod (che è senza la connessione bluetooth o wireless), alla play e al computer (che è senza bluetooth pure lui)...devo comprarmi delle cuffie bluetooth e un ricevitore che si attacchi al jack dell'ipod e al pc? se si, mi consigliate qualcosa che vada bene e da non spendere tanto? (le cuffie le preferirei come quelle vecchie, piccole, come quelle originali dell'ipod per intenderci che non siano collegate tra loro...se esistono, sarebbero ideali proprio solo come le due parti finali in plastica delle cuffie originali ipod, dove c'e scritto left e right...altrimenti se non ci sono anche grosse vanno bene..)

1 risposta

Classificazione
  • Ricky
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

le senza fili necessitano di una base che le trasmette il segnale, di solito alimentata a 220. il che implica avere una presa vicino.

se le usi perchè vai in giro per la stanza ti fai un mini switch con cui commuti l'ingresso a cui hai collegato la base delle senza filo. se invece è per moverti di un paio di metri. una semplice prolunga minijack per il pc \ play mentre l'ipod te lo tieni in taska ed il gioco è fatto.

la dimensione dei padiglioni è in funzione della qualità e del tipo di suono che vuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.