Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 9 anni fa

Dove posso trovare i semi di canapa?

Vorrei farmi una canna, so benissimo che non è legale non ho bisogno di sentirmelo dire da voi... Ho cercato nella mia scuola qualcuno che spacciasse, ma non sono riuscita a trovare nessuno! Io così ho pensato di coltivare a casa un pó d'erba ... ma non so dove trovare i semi.... Dove posso trovarli?!?!

Di ordinarli da internet non se ne parla ... Perchè se Me li spediscono a casa, come lo spiego a mia madre???mi ucciderebbe!!!XD ....poi ho sentito dire di alcuni semi nel mangime dei pappagalli che peró sono a basso contenuto di tch e che quindi non servono a nulla ... Peró volevo sapere de qualcuno di voi li ha provati e fanno sballare lo stesso...!! Come posso fare per trovare dei semi buoni??Oppure potete dirmi dei posti sicuri dove trovare dei pusher!? Voi dove li andate a trovare?? Come si riconoscono e come parlargli? Grazie 10 punti se riuscite a dirmi qualcosa se dovete fare i moralisti per piacere lasciatemi in pace!

6 risposte

Classificazione
  • CAOS
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora... coltivare canapa non è semplice sai??? ci vogliono 6 mesi e la pianta diventa alta anche 2 metri, ha molto bisogno di Sole (o lampade UV), e come lo spieghi a tua madre???

Comunque li venodno negli "Smart Shop" cerca con Google il più vicino a casa tua, il più vicino a casa mia è a Genova.

Vendono anche dei semi di piante nane (non ricordo il nome preciso) pronte in 45 giorni.

Ti consiglio quelli al limite.

Costano sui 10 euro l' uno i semi.

Quelli del mangime per uccelli lasciali perdere perchè non credo che nascna nemmeno la pianta, se nascesse sarebbe erba pacco di brutto, a sti punti cerca uno che ti vendi dell' erba (ben spesso trovi dei semi nella Ganja).

Spero di esserti stato utile, ma RICORDA, QUELLO CHE HA DETTO IL RAGAZZO QUA SOPRA è FORSE ESAGERATO MA REALISTICO, ATTENZIONE, NON COLTIVARLA LA MARIJUANA!!!!

Fonte/i: me stesso
  • Anonimo
    9 anni fa

Anche nella recondita ipotesi in cui tu riuscisti a trovare dei semi di cannabis, devi sapere che il thc si trova nelle infiorescenze che crescono in cima alla pianta, che può essere alta anche un metro.

Difficilmente riusciresti a tenere nascosta in casa una pianta che sfiora il soffitto.

• Un secondo che chiedo ai miei amici della digos...

260'000€ di multa e 6 anni di reclusione, revoca della patente, carta d'identità, porto d'armi e controlli settimanali, coprifuoco e non puoi lasciare il tuo paese di residenza...

Coltiva coltiva drogata di *****.

E le pene per possesso sono uguali eh...

E bambina, qui non è questione di fare i moralisti, qui si parla di galera, si parla di salute, vita e morte, criminalità e finanziarla... Non è una tua scelta, drogarsi è sbagliato. Solo sapessi cosa succede nei paesi da dove arriva la droga ti nasconderesti sotto al letto.

E pirla, che ***** vuol dire esagerato ma realistico? Si vede proprio che sei un drogato, io ho citato la legge.

• AlAkk
    Lv 4
    6 anni fa

3 anni dopo risposi io u.u

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

evita lo smart e internet e non ascoltare quelli ...vieni in pvt..ciao

• 9 anni fa

cara, tu non hai bisogno di cannabis, sei GIA sballata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.