Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

secondo voi ki vincerà lo scudetto 2011 2012?

ovviamente voglio sentire pareri obiettivi nn pareri di tifosi di una o dell altra squadra

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    credo che in questo momento il milan e la juve siano uguali dal punto di vista psicologico: la juve però è in vantaggio poichè ha i recuperi! comunque, secondo me, lo vincerà chi passerà il turno di coppa italia

    Fonte/i: forza juve :D
  • juve

  • l'ha vinto il milan stasera

    Fonte/i: "se battiamo l'udinese, vinciamo il campionato" (milanista medio con evidente stato psicofisico alterato)
  • 8 anni fa

    lo vincerò io

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    la Roma siamo più forti di quelle squadre di merdè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.