promotion image of download ymail app
Promoted

MIGLIORE OFFERTA TELEFONO FISSO E ADSL?

CIAO a tutti, navigando ho visto che ci sono molte domande sui gestori telefonici, volevo mettere la mia esperienza all'attenzione di tutti perchè sono davvero felice del mio attuale gestore in quanto

Io sono passata da circa 4 mesi a vodafone e sto benissimo, ho la vodafone station2 con navigazione 24/24+ le chiamate gratis e illimitate anche all'estero+ chiavetta per navigare fuori casa a 29 euro al mese per 2 anni e posso rinnovarlo allo stesso prezzo! sto benissimo, per il cambio hanno fatto tutto loro, basta lasciarli il codice di migrazione e il gioco è fatto.

mentre per le sole chiamate senza adsl l'offerta è di 15 euro al mese iva inclusa per sempre

chiamate illimitate senza scatto e senza tariffazione in italia e estero+servizio chi è+segreteria telefonica+telefono fisso in omaggio!

Vi lascio la mail di una mia amica che mi ha contattato per cambiare gestore

vodafone.monia@gmail.com ti darà tutti i consigli di cui hai bisogno

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

L'offerta l'ho vista anche io ma alla scadenza dei due anni non puoi rinnovarla allo stesso prezzo, ma entri nella tariffazione ordinaria.

Comunque è molto vantaggiosa, stavo quasi per accettarla, ma poi ho avuto paura per l'adsl .

Ci lavoro e se non funziona al meglio è un guaio .

Adesso pago molto di più ma l'adsl funziona .

Il problema sta in Telecom che purtroppo è ancora proprietaria dell'ultimo miglio e non voglio dire che boicotti gli altri operatori ADSL, ma non fa assistenza con la stessa urgenza .

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Olorin
    Lv 5
    8 anni fa

ahahah io sono scapato da vodafone infiniti problemi continue assenza del segnale adsl e il telefono in voip non funzionava quasi mai poi sono ritornato a Infostrada e finalmente l'inferno e finito.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.