regalo per una bambina di quasi 10 anni ?? entratee !!?

stasera andrò a mangiare la pizza in un ristorante,allora dovrò fare un regalo,non troppo costoso per una bambina di quasi 10 anni(ovvero che deve compiere 10 anni) cosa mi consigliate di comprargli??

cosa gli piacerà di regalo a una bambina di nove anni e mezzo quasi 10??

aiutatemi:3 :3

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me potrebbero piacergli molto dei fermagli per i capelli o un vestitino :)

Magari anche dei braccialetti, degli accessori carini da bimba :)

Da h&m hanno tante cose carine nel reparto bambini che secondo me potrebbero piacergli...anche di Minnie, Hello Kitty ecc :) Farai sicuramente una bella figura :D

• We are
    Lv 4
    9 anni fa

non lo so.... falle qualche giocattolo o un dvd di quanlche cartone animato che non ha visto!

• 9 anni fa

Un vibratore?!:)

Scherzo:) una bambola o un peluche :3

• Anonimo
    9 anni fa

qualcosa riguardante le serie tv che ultimamente vanno di moda....a mia cuginetta di 10 anni piace il mondo di patti e flo...va pazza per tutto quello che porta il loro nome...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

una bambola o un gicattolo :)

• 9 anni fa

un diario segreto (se ancora vanno di moda :) )

• 9 anni fa

un vestitino, una barbie, un dvd dei film a cartone animato tipo l'era glaciale, kung fu panda

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi molte idee, consigli sui ogni tipo di gioco o giocattolo su Amazon su questa pagina http://bitly.com/16vctDy - Io li compro sempre li sia per i miei figli sia per dei regali. E' comodissimo e mi aiutano molto nella scelta quando ho qualche dubbio. Puoi selezionare i giochi per fascia d'età e tipologia e sicuramente puoi trovare ciò che cerchi. Ci sono solo giochi sicuri e verificati, niente imitazioni e niente cineseria (cosa che ritengo molto importante soprattutto se parliamo di giochi per i bimbi più piccoli)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.