Un minuto di silenzio per la morte di Whitney Houston?

Stanotte alle 02.00 del mattino ( ora Italiana) è stata trovata morta la grande Whitney Houston:

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201202121...

A me piaceva molto la sua musica e questa canzone era la mia preferita:

http://www.youtube.com/watch?v=3JWTaaS7LdU

Youtube thumbnail

ora c'è una stellina in più in cielo, ci ha lasciato un'altra grande cantante =(

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ci sono proprio rimasto O.O

Mi piaceva molto la sua voce. Proprio ieri sera avevo visto il video "i wanna dance with somebody".

Riposi in pace.

• ************ brutto cretino ignorante che non sei nient'altro...stron*o, ma sai che cosa stai dicendo????? Ma ti rendi conto delle cagat* che escono da quella bocca di ***** che hai?!?!?!?!

Whitney ha dato al mondo quello che tu non riuscirai mai a dare ad anima viva e nessuno la scorderà mai x tutto quello che ha fatto, per la sua voce, le emozioni che ha trasmesso e che continuerà a dare alle persone più sensibili e meno ignoranti e meno stro*nze di te.

Riposa in Pace Whitney ;(

• 9 anni fa

Ma io mi chiedo, ma la gente come "Gigi l'illuminato" perché è al mondo? Cristo santissimo, perché i tuoi genitori non hanno usato un cavolo di preservativo quel giorno? Non riuscirò mai a spiegarmi certe cose, evidentemente devi essere una specie di uno scherzo della natura.

RIP Whitney.

• fede.g
    Lv 5
    9 anni fa

Veramente, io appena l'ho saputo sono rimasta veramente scioccata (e lo sono ancora)

RIP

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • R.I.P.

• Racing
    Lv 5
    9 anni fa

stavo mangiando quando ho sentito la notizia al TG, son rimasto a bocca aperta.

RIP :((((((((

• 9 anni fa

R.I.P Whitney..

• Goku89
    Lv 6
    9 anni fa

pace all'anima sua!

• Anonimo
    9 anni fa

perché?è morta qualche altra grande cantante?

che io sappia ultimamente era morta solo una tossica e alcolizzata che non meritava di vivere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.