Come vorreste vivere la vostra vita?

a volte vorrei vivere una vita in solitudine, lontano da tutti e da tutto...

altre volte vorrei vivere una vita tranquilla con la persona che amo, in una bella casetta di campagna con i miei figli che corrono e ridono allegramente..

o ancora vorrei vivere una vita alla perenne ricerca dell'avventura.. una vita dove non ho tempo per sentirmi triste, piena di risate e divertimenti...... viaggiando per il mondo...

questa è per voi http://www.youtube.com/watch?v=2PlKbYGGVPQ

Youtube thumbnail

buona domenica a tutti..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Mi piacerebbe vivere lontana da tutto e da tutti con l' uomo che amo, vorrei fossimo sereni, avere dei figli e poterci amare senza paura..

Sogno una casa tutta nostra in cui la cucina e il salotto siano un' unica stanza, e lì, davanti ad enormi divani rossi in cui poterci coccolare, un tappeto e un caminetto enorme, che scaldi le serate insieme ai nostri figli, vorrei un enorme giardino pieno di fiori bellissimi, alberi e verde, e un' amaca in cui dondolare serena tra le braccia del mio compagno, e li davanti un' altalena per i nostri figli, per tenerli sempre sotto il nostro occhio vigile..

Vorrei condividere con loro ogni minuto, cucinare insieme, esserci sempre l' uno per l' altra..

E ovviamente per tutto questo vorrei un lavoro onesto per me e il mio compagno, che ci permetta di vivere sereni, e di dare un futuro e una sicurezza ai nostri bambini, che sicuramente non saranno viziati, ma sapranno sempre capire il valore delle cose e l' importanza di rispettare tutto e tutti, e soprattuto se stessi..

Bella domanda cara u.u

Ciaao ^^

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

se non ti disturbo mi piacerebbe parlare con te, se ti va.. e' molto importante per me, e sei l'unica persona con cui mi sento di parlare un po'.. sempre se ti va.. Ciao cara, un abbraccio..

• Anonimo
    9 anni fa

innanzitutto,vorrei dire che è molto bella la canzone,poi per la vita io la vivo bene,ogni giorno esco con gli amici a suonare campanelli,supercazzolare la gente che incontriamo ecc.certo è monotona però non posso certo lamentarmi

• ary
    Lv 4
    9 anni fa

Vorrei vivere con le cuffie alle orecchie, una mano nella mia e davanti un mondo sempre diverso e sotto le suole un terreno ogni giorni differente....vorrei scalare le cime più alte e nuotare nelle acque più pulite, ma soprattutto vorrei riuscire a mantenere la promessa che mi sono fatta e cioè di essere sempre me stessa!

• Anonimo
    9 anni fa

vorrei vivere tante vite diverse! sono troppe le cose che vorrei fare! è brutto decidere!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non lo so, vediamo come andrà tra qualche anno..

:)

• She
    Lv 5
    9 anni fa

Sinceramente non sono il tipo di ragazza che tra 10 anni si vede casalinga ! xD

Cercherò di esaudire i miei desideri e non mi fermerò ! :D

• Anonimo
    9 anni fa

Io vorrei vivere una vita appassionante, ricca di emozioni e novità.Insomma, per farla breve, il contrario della mia vita attuale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.