Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 8 anni fa

proiettore diapositive su pc?

chi conosce un proiettore per diapositive per visionarle sul computer invece che sulla parete?

grazie a chi mi aiuterà

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Dalla domanda che hai posto non si capisce sinceramente cosa tu stia cercando... se vuoi visualizzare delle diapositive vecchie sul tuo pc , dovresti premunirti di uno scanner x diapositive ( costicchiano ... ) o andare in qualche rivenditore di macchinette fotografiche specializzato che sicuramente ne avran uno.

  • LINAC
    Lv 7
    8 anni fa

    Le devi scansionare con uno scanner che abbia il coperchio retroilluminato, fatto apposta per le diapositive; in questa maniera le puoi vedere e stampare come normali fotografie.

    Saluti

    Fonte/i: ... ne ho uno dell' HP io pagato 30€ su Ebay...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.