Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

Ho il Billy ngm ma il computer quando lo collego non me lo legge! Helpp!?

Ho collegato con il cavo USB il cellulare ma sulla schermata del cell mi dice "caricamento cellulare" e sul computer nn mi esce niente..è come se nn avessi collegato niente!

Un aiuto?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

anche io ho avuto lo stesso problema .......il billy collegato al pc si mette in carica ma non ti da la possibilità di scaricare nulla....................l'ho restituito e non lo consiglio a nessuno...........non ha bluethoot, non ha nulla è un cell di m.....

nella confezione non esce nessun cd!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Di solito dopo averlo comprato ( come in tutti gli altri dispositivi del genere ) ti procurano anche un piccolo CD d'installazione nella confezione. Serve ad installare il software per far rilevare al PC il collegamento,prova e vedi se funziona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.