Federico ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 9 anni fa

Domanda su egressus ater?

Vorrei iniziare a giocare a warhammer 40000.

Per iniziare molti mi consigliano la scatola iniziale di egressus, ma io non vorrei iniziare nessuno dei due eserciti ( orki e space marine), perchè ne preferisco altri ( sono indeciso tra guardia imperiale e angeli sanguinari). Voi cosa mi consigliate? Se dovessi iniziare gli altri eserciti cosa dovrei comprare per primo con una quarantina di euro????

P.S. ho già scaricato come PDF il regolamento completo e quasi tutti i codex ( Purtroppo in inglese).

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Federico (che coincidenza mi chiamo anche io federico, ahahahaha), e anche io gioco a warhammer 40k e ho preso la scatola iniziale di Egressus Ater.

Ti consiglierei di prendere quella, innanzitutto perchè con una quarantina di euro non riseci a farti su neanche il più scaccione degli eserciti ( ce ne vogliono almeno 170 circa).

Per cominciare quella è perfetta, anche perchè puoi giocare con un'amico e magari far appassionare anche lui.

Poi, più avanti, se vorrai potrai formare un tuo esercito, ma per ora è meglio quella.

Buon gioco e proseguimento!!!!!

Se mi vuoi contattare per qualsiasi informazione o problema, non farti problemi perchè sarò più che disponibile.

• Anonimo
    9 anni fa

Fai quello che vuoi ma io ti do un consigio.

Ho comingiato a giocare a warhammer circa 4 anni fa, non uscivo più di casa e passavo tutto il mio tempo a dipingere statuine, ho speso più di 800€ in quel gioco ormai la mia vita era distaccata ed è succesa la stessa cosa anche a un mio amico.

Se vuoi giocarci va bene ma non farti prendere troppo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.