Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quanto valgono dei mobili usati?

Vorrei vendere dei mobili usati. Si tratta di un arredamento da ufficio: tre scrivanie, due armadi, tavolo da riunione, sedie.

Li ho acquistati nel 1999 e pagati, allora, circa 13 milioni di lire più IVA. Tenendo conto che sono ancora in ottime condizioni, secondo voi a quanto potrei venderli oggi?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

puoi portarli al mercatino dell' usato ma prenderai pochi euro

• 9 anni fa

potresti chiedere una valutazione ai mercatini dell'usato che sicuramente ci saranno nella tua zona < http://www.mercatinousato.com/ > oppure metti gli annunci su ebay o subito.it

non so quanto valgono ora, considerando la svalutazione con l'euro e considerando che sono mobili che hanno + di 10 anni anche se in ottime condizioni non penso che ti siano valutati come nuovi

ai mercatini dell'usato previo appuntamento vengono a casa tua a fare la valutazione dei mobili se a te sta bene li prendono e li portano nel loro negozio mi sa che x i mobili diano il 50% o il 75% a vendita avvenuta ti danno i soldi una parte la tengono loro in quanto li hanno messi in mostra e la restante parte la danno a te,

io ti consiglio di girare tanto e vedere quale sia il prezzo migliore e quello che ti conviene di + ..ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.