sapete dirmi a quanti anni giuseppe giofrè iniziò a ballare?

Aggiornamento:

alfy quindi diciamo che ha iniziato seriamente a ballare a 17 anni

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

no,a 14anni, qui dice che ha iniziato da 3-4 anni però seriamente a 17 sì..(http://todayplanet.blogspot.com/2012/01/spettacoli...

)Il suo amore per la danza sotto tutte le sue forme, lo spinge fin da bambino a seguire dei corsi di danza amatoriale presso una scuola di Gioia Tauro.

A diciassette anni, sale sul treno per andare a studiare Hip-Hop / Jazz Funk in una scuola di Reggio Calabria.

Da qui inizia un percorso di stage e concorsi dove spesso viene premiato con borse di studio e riconoscimenti.

Nell’estate del 2011, con tanti sacrifici, corona il sogno di poter perfezionare i suoi studi per un periodo di 2 mesi presso prestigiose scuole di Los Angeles:

Millennium Dance Complex, Debbie Reynolds Studio, Edge Performing Art Center e Ida.

Oggi all’età di soli 18 anni rincorre il sogno di riuscire a far parte della scuola più famosa d’Italia. Esibendosi davanti alla commissione con un pezzo di Britney Spears “Inside Out”.

• da piccolo ma poco seriamente solo da un anno quindi..E' UN MITO!!!

• 8 anni fa

Giuseppe: "ho iniziato a studiare da piccolo ma vivendo in un piccolo paesino ho purtroppo una base molto debole. Viaggio per ballare, i miei genitori mi hanno persino fatto stare due mesi a Los Angeles, ho studiato presso la Millennium Dance Complex, a loro devo tutto".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.