Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Complicato...baci e la scomparsa..Come ha reagito? consigli su cosa fare?

E' un amico ma è circa un anno che tra di noi c'e 1 sorta di corteggiamento fatto di allusioni,coccole e attenzioni particolari (tipo sta le ore a parlare con me,vuole sapere tutto quello faccio se sto giu ecc) venerdi mi ha chiesto di uscire e siccome a me lui piace tanto ho accettato dopo aver fatto un giro in cui gia era stato dolce con me mi dice di avvicinarmi di piu a lui e cominciamo a baciarci preso dall'impeto forse allunga un po le mani ma subito le ritrae e mi fa:" No,hai ragione è troppo presto" per tutta la sera mi ha detto cose carine e siamo stati abbracciati e quando mi riaccompagna mi fa:"scusami se sono stato inopportuno in qualche gesto non volevo,spero tu sia stata bene" e ci siamo ribaciati... poi torno a casa e mi contatta su msn ma nn riesco a rispondere in tempo mi scrive una faccina felice col bacio e ora sono due giorni che nn lo sento(cosa normale niente di anomalo ma sono un po confusa perchè a me lui piace davvero) secondo voi se si fosse pentito o nn gli fosse piaciuto quello che è successo nn avrebbe reagito cosi con la faccina ecc ...non lo so...martedi su consiglio di qualche amica gli ho mandato un msg e abbiamo messaggiato per una buona oretta scherzando come sempre e ma poi per nn pressarlo

l'ho salutato e lui mi fa:"Grazie del pensiero (perchè gli avevo scritto che avevo paura fosse stato sommerso dalla neve" ci sentiamo presto e tanti baci"(REAZIONE NORMALE) secondo voi?Ad oggi nn l'ho sentito è capitato spesso nn sentirci per un po ma ora nn so perchè mi preoccupo ditemi voi si è pentito?perchè farsi sentire subito dopo se si era pentito ed essere cosi gentile con me?sono confusa please

Aggiornamento:

ops ho dimenitcato di scrivere che lui è fidanzato!

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

non farti le ***** mentali!! fra di voi sta andando tutto alla perfezione!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Credo si sia pentito . Tra di voi c'era un ottimo rapporto di amicizia e si sa , l'amore rovina l'amicizia . Secondo me ti preferisce come amica che come ragazza , forse si è sentito in imbarazzo perchè crede di aver corso troppo , ha paura di rovinare una bellissima amicizia o semplicemente vuole che lo cerchi tu .

P.S. Se sbaglio , correggimi ! ( Non conosco bene tutto del vostro rapporto ! )

Fonte/i: - Stefy !
  • Anonimo
    8 anni fa

Invece alza la cornetta e chiamalo, e muoviti, se ti interessa veramente...

• Anonimo
    8 anni fa

vedrai che si farà avanti secondo me è preoccupato di averti dato fastidio, tu xo spiegagki e digli che ti piace

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

so rimasto a complicato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.