? ha chiesto in Notizie ed eventiGiornalismo e media · 9 anni fa

Secondo voi non è stato fatto tanto clamore per ...................?

la morte di W. Huston ?

In fondo non faceva più un successo dai tempi delle musicasette (ve le ricordate le musicasette ?).

E l'unica cosa per cui era diventata famosa è per il lurido lavandino di casa da dove faceva i preparati per i crack che si fumava.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Era brava ma quando si dice che i soldi non danno la felicità è proprio vero. guardate quante star come amy winehouse e tanti altri ma io dico...la vita ti ha dato la fortuna e i soldi ci vuole tanto a goderseli in serenità?

• non è stato fatto di certo tanto clamore per la sua morte! sinceramente non so il perchè.. io la stimavo e amo davvero tanto cantare le sue canzoni.. l'unica cosa che non capisco è il perchè queste persone con fama denaro e ricchezze debbano rovinarsi la vita così.. era un talento! non doveva permettere di far andare così la sua vita! questo è ciò che penso! ciaoo :)

• 9 anni fa

Stanno facendo il giusto clamore, aveva una voce strabiliante, è entrata nel Guinness dei record perchè è l'artista donna più premiata al mondo, e l'unica di colore a essere riuscita ad ottenere tanto successo, insieme a Michael Jackson. Ti pare poco?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.