Chi dorme non piglia pesci.....ci credete?

Aggiornamento:

@Mia..hai ragione allora...non adare a nanna ;) un bacio

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Un buon pescatore prepara il tutto, canna lenza esca ecc.ecc. accuratamente, e se la preda è una di quelle grosse, di quelle che non abboccano una al minuto, tipo carpe, tinche ecc. può anche addormentarsi nell'attesa che abbocchi, ma ha anche preparato un segnalatore acustico, che all'abbocco della preda suona e lo sveglia.

Dunque un buon pescatore prende pesci anche se dorme!

Il pescatore sedentario non rincorre la preda, ma aspetta che la preda venga a lui quando si accorgerà dell'esca e della tranquillità che c'è intorno e non sospetterà di nulla, dato che il pescatore sta dormendo e non fa né rumore, né ombre sospette in movimento sulla riva.

Non è da tutti la pesca sedentaria, ed è anche un buon metodo di meditazione, contrariamente all'affanno del pescatore sportivo che continua a lanciare l'esca artificiale e a recuperarla facendo anche chilometri disturbando pesci e pescatori.

La pesca deve essere relax, altrimenti se devo faticare vado a lavorare, almeno guadagno qualcosa invece di spendere.

• abi
    Lv 7
    9 anni fa

vero, molto vero però....si riposa!

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

si, ma magari secondo giorno e capace di comprarli...

• certo che si ma avolte dormono anche i "pesci"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

certo che ci credo

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

.........e io ke dovrei dire??soffro di iper sonnia;(.......

Fonte/i: bunny
  • 9 anni fa

Certo che no, e se cerchi sul web troverai un video dove è stato mostrato che una persona dormendo ha preso un pesce! Nemmeno troppo strano direi. ;-)

• Mia
    Lv 7
    9 anni fa

certo che sì ;)

e se quello abbocca mentre dormo e non me ne accorgo?

mi mangia l'esca e se ne scappa XD poi chissà quando viene di nuovo! ù.ù

'notte^-^

• 9 anni fa

io anche da sveglio

• 9 anni fa

il pesciolino più stupido presente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.