blond ha chiesto in ViaggiItaliaLazio · 8 anni fa

si può andare a roma oggi zona pontina e fiumicino o c'è problema per neve?

3 risposte

Classificazione
  • Sahel
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    abito all'EUR, sono apppena tornata da Fiumicino, non c'e' ombra di neve e neanche ghiaccio, vai tranquillo :-))

  • 8 anni fa

    Si circola ottimamente dappertutto, e si è circolato bene anche nel periodo in cui ha nevicato... mi dispiace per chi vuole creare catastrofi a tutti i costi, ma le cose stanno così.

  • 8 anni fa

    Ragazzi ha fatto soltanto 10 cm di neve a ROMA , magari in zona di montagna ci sono ancora problemi ma qui in citta' proprio no'. ne tantomeno per arrivare a Fiumicino, o Pontinia ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.