Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 9 anni fa

Ciao io ho un ferro da stiro antico della 1 meta del 900 cm so il valore? E a chi venderlo? Grazie in anticipo?

Vorrei sapere quanto può valere e se ce un sito dv potrei contattare qualche collezionista interessato all'acquisto. Vi prego aiutatemi grazie...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

dire ho un ferro da stiro della metà del 900 equivale a dire che hai un ferro da stiro anni 50, quindi è modernariato, se è funzionante potrà valere 20/30 euro. io lo terrei per ricordo. puoi portarlo in quei negozi in conto vendita ma poi prenderesti la metà di quello che lo hanno venduto. oppure metti la foto e l' annuncio su ebay. ciao antonio

Fonte/i: sono un collezionista, colleziono di tutto
  • Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Ferri da stiro con caldaia sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1zpx8S4.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 9 anni fa

puoi andare in un negozio di antiquariato..ti dirà il valore..e se è interessato all'acquisto lo compra lui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.