Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 8 anni fa

aiuto per fare staccare bene la torta!!!?

ragazzi si può usare la carta forno per ricoprire la teglia quando faccio la torta in modo che poi quando devo toglierla dalla teglia si stacca molto più facilmente? siccome è a forma di cuore nn vorrei rovinare la forma,...sennò avete qualche altro rimedio per farla staccare??? grazie:)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    La carta da forno va benissimo, altrimenti puoi cospargere il fondo della teglia col burro (ne tagli un pezzo e lo strusci su tutto il fondo della taglia) e poi un po' di farina.

    Fonte/i: Esperienza personale.
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    la cosa migliore sarebbe una teglia anti-aderente.. oppure ricordati di mettere tanto burro nella teglia, prima di rovesciarci l' impasto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.