Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Meglio acqiustare la ps3 slim 160 gb da mediaworld o da gamestop?

Sono di Trento e tra circa una settimana vorrei comprarmi la ps3 160gb però sono indeciso dove andare a prenderla..

Secondo voi dove è meglio acquistarla?(considerando tutto: prezzi, offerte ecc...)

Giustificate la vostra risposta

GRAZIE

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio Mediaworld per il prezzo.

Prezzo Mediaworld: 209 euro Prezzo Gamestop: 229,98 euro. Poi da gamestop sono dei ladri

• Anonimo
    9 anni fa

ti consiglio di prenderla da mediaword ,c'è l'esclusiva silver dove te la prendi de 320 gb con 2 controller ,quella del game stop ti danno la ps3 con un gioco omaggio, peccato che tutti i giochi in omaggio facciano schifo

• 9 anni fa

lascia perde il gamestop che sn ladri al mediaworld la fanno a 209 euro gurda anche sul sito!

• Anonimo
    9 anni fa

Da Mediaworld! Quelli scontano PERIODICAMENTE moltissimi articoli ^_°

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

anche io sono di trento sicuramente spendi meno da mediaworld

Fonte/i: l'ho comprata li
  • 9 anni fa

il miglior prezzo è da auchan, comunque dovendo sciegliere tra questi due meglio mediaworld, perchè da gamestop costa di più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.