Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Meglio acqiustare la ps3 slim 160 gb da mediaworld o da gamestop?
Sono di Trento e tra circa una settimana vorrei comprarmi la ps3 160gb però sono indeciso dove andare a prenderla..
Secondo voi dove è meglio acquistarla?(considerando tutto: prezzi, offerte ecc...)
Giustificate la vostra risposta
GRAZIE
6 risposte
- Anonimo9 anni faRisposta preferita
Ti consiglio Mediaworld per il prezzo.
Prezzo Mediaworld: 209 euro Prezzo Gamestop: 229,98 euro. Poi da gamestop sono dei ladri
- Anonimo9 anni fa
ti consiglio di prenderla da mediaword ,c'è l'esclusiva silver dove te la prendi de 320 gb con 2 controller ,quella del game stop ti danno la ps3 con un gioco omaggio, peccato che tutti i giochi in omaggio facciano schifo
- the killer viperLv 49 anni fa
lascia perde il gamestop che sn ladri al mediaworld la fanno a 209 euro gurda anche sul sito!
- Anonimo9 anni fa
Da Mediaworld! Quelli scontano PERIODICAMENTE moltissimi articoli ^_°
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 9 anni fa
anche io sono di trento sicuramente spendi meno da mediaworld
Fonte/i: l'ho comprata li - IL MAGOLv 69 anni fa
il miglior prezzo è da auchan, comunque dovendo sciegliere tra questi due meglio mediaworld, perchè da gamestop costa di più