Com'è il tempo da voi?

Buon pomeriggio Answerini. In questi giorni in tutta Italia c'è l'allarme maltempo. Com'è il tempo nella vostra città? Scuole aperte/chiuse? Com'è la situazione da voi?

13 risposte

Classificazione
  • Roger
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

Abito a bergamo, è scesa un po' di neve, scuola MAI chiuse, strade agibili... ora c'è il sole, è stran o, perché da noi fa anche più bello che negli ultimi inverni.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    3 anni fa

Ema mi dispiace tantissimo anche x Alessia qui in provincia di siracusa ieri sera diluviava vento lampi tuoni c'era il terrore il cielo nerissimo verso le 2 di notte quando stavo dormendo l. a. porta del balcone ke spunta da casa mia si è aperta con tutto quel vento =°( oggi fortunatamente è un pò nuvoloso ma stamattina quando ho fatto l. a. solita strada in line with andare a scuola ho visto tanti gazzebi tutti rotti scompigliati non si capiva niente! =°( speriamo che si rimedia al più presto povera Messina ( l. a. mia prof ha origini di messina ed ha tutti i parenti lì stamattina era completamente distrutta =(

• styles
    Lv 5
    8 anni fa

Nuvoloso, eh si, le scuole sono aperte :(

• Ale
    Lv 7
    8 anni fa

c'era il sole...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • c13
    Lv 5
    8 anni fa

Abito a Milano..Non c'è mai stata emergenza maltempo..e secondo me i telegiornali esagerano.:Sì, anche qui c'è stata la neve..Ma le scuole non sono MAI state chiuse e le strade erano SEMPRE agibili..

• 8 anni fa

...nuvoloso......e tanto freddo

• Ciao,io abito a Frosinone e ha nevicato ininterrottamente per una settimana ora la neve sta iniziando a sciogliersi ma ci vorrà un bel po' di tempo:)

Per fortuna le scuole sono chiuse fino a giovedì*__*

• y♥
    Lv 5
    8 anni fa

Io vivo a Reggio Calabria e qui la neve non sappiamo manco cosa sia... non si vede manco una goccia di pioggia, giusto quei pochi gradi che fanno capire che è inverno, per il resto nulla .-.

E io ho voglia di neve! u.u

• Anonimo
    8 anni fa

Soleggiato :)

Oggi sembrava primavera *_*

• CottYe
    Lv 6
    8 anni fa

Oggi il tempo è bello, c'è il sole, anche se il cielo è macchiato da qualche nuvoletta e l'aria è gelidissima!

Tuttavia ieri un po' ha nevicato e per le strade la neve c'è ancora... ma le scuole non hanno chiuso nemmeno per un giorno, nemmeno quando c'è stata una bufera assurda di neve! Qualche problema momentaneo ai trasporti ma nulla di che...

• 8 anni fa

Io abito a Foggia, in Puglia. Oggi da noi c'è il sole e le scuole sono aperte. La neve si è sciolta tutta. le scuole sono state chiuse per sei giorni, fino a sabato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.