Come vi vestite quando buttate la spazzatura?

Preferite un abbigliamento serio, deciso, con giacca doppio petto, cravatta, pantaloni eleganti, oppure un abbigliamento più casual, più sciolto? Io propendo per la prima scelta, vivo in un condominio e ci tengo molto alla mia reputazione.

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Esiste anche l' abbigliamento per buttare la spazzatura?

E poi, mi sembra che tu abbia più reputazione di mèrda andando a buttare la spazzatura in abito!

Premetto che io non vado mai a buttare la spazzatura, ma se lo facessi andrei prima di uscire e quindi vestita così come mi vestirei per uscire.

E le persone che vedo vanno in pigiama, vestaglia da camera, calzettoni, pantofole, capelli sconvolti e con gli occhi ancora chiusi.

Quello è stile! XD

Suvvia, ti conci per buttare la mondezza! XD Che mente perversa!

Senza offesa;)

• Anonimo
    9 anni fa

Io indosso sempre un abito da sera in stile serata degli Oscar ù.ù e tacco 12 ovviamente...

• 9 anni fa

ma ovvio ...mi metto un bellissimo abito da sera,color oro ...i tacchi poi non possono mancare

ovviamente sto attenta ai dettagli,non esco a buttare la spazzatura senza la mia collana di perle e senza lo smalto grigio brillantinato sulle unghie ....il trucco e molto sofisticato

poi..torno in casa e ..mi rimetto in pigiama ,mi strucco e mi pulisco le unghie u.u

faccio cosi anche per andare a comprare il pane sotto casa mia..

u.u

• Anonimo
    9 anni fa

Mah.. ti sono sincera, io senza il mio abito da sera, costato un occhio, non la butto mica la spazzatura... poi cosa direbbero i vicini ? soprattutto se scendessi in ciabatte.. ci vuole stile anche per buttare la spazzatura... XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

con un'armatura medievale così la puzza non entra dentro

• Roger
    Lv 7
    9 anni fa

Esattamente. Sempre elegante, non mi interessano le mode, certo, fa piacere essere ammirati perché si segue la moda, ma non voglio far parte della massa. Vorrei invece essere sempre elegante e raffinato, senza esagerare, quel tocco di classe che ci vuole. SEMPRE. Anche se il guardaroba lo impedisce.

• 9 anni fa

come sempre (?)

jeans e felpa e meglietta

• 9 anni fa

seeeeeeeee se dobbiamo pensare pure a come vestirci x buttare la spazzatura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.