Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

pannello in legno costi?

quanto puo costare un pannello di un qualsiasi legno 100x300x2?

Aggiornamento:

red, che significa legno di masso? monoblocco?

e il listellare quanto costa?

3 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Non esistono pannelli monoblocco di quelle dimensioni. Se ci devi fare un ripiano per un tavolo o una scrivania, il materiale migliore è il listellato. Costa però dai 100 euro in su. Guarda sul sito di Leroy Marlin.

    Ciao

    Luigi BricoBriciola da Milano

  • 8 anni fa

    ciao di quelle dimensioni - 10

    lho pagato 40€ dal falegname xk ho kiesto lo scarto prova anche te perche risparmi molto

    entri??

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

  • red
    Lv 5
    8 anni fa

    dipende di che legno,truciolare mm.18 circa 35 euro,multistrato da mm.18 ,circa 60 euro,multistrato laminato bianco su entrambi i lati euro 80,legno di masso euro 60.

    Fonte/i: esp pers
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.