Teglia imburrata e infarinata: e la carta forno?

Volendo, per cuocere il mio dolce in forno, posso mettere il composto su uno strato di carta da forno imburrata e infarinata, dentro la teglia? Oppure dovrei mettere il composto direttamente sulla teglia (da imburrare e farinare) e lasciar stare la carta forno?

Aggiornamento:

E' sempre meglio imburrare la carta forno/teglia per non fare appiccicare la torta?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Se imburri ed infarini non usi la carta da forno...se usi la carta da forno non devi nè imburrare nè infarinare. Si può mettere un filetto di burro sulla teglia giusto per fissare la carta da forno che metterai sopra (solo per bloccarla nel momento in cui versi il composto) ma se non lo metti è meglio...non si attacca nulla non preoccuparti ed il risultato è migliore perchè non si sentirà il sapore del burro.

  • 8 anni fa

    io il composto lo verso direttamente sulla carta da forno senza imburrarla.

  • 8 anni fa

    lascia stare ......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.