Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Prezzi orientativi borse FENDI?

sul sito non c'è l'ombra di un prezzo e non mi va di uscire di casa illusa inutilmente :D

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Come già detto dipende molto dal modello,se pelle o tessuto,se di stagione corrente o di stagioni passate..

    Per esempio il modello Peekaboo,una delle più gettonate in questo periodo,costa intorno ai 1800 euro.

    Se parliamo invece delle solite monogrammate in tessuto in un buon outlet le puoi trovare anche a 200/250 euro i modelli più piccolini.

    Jacopo

    MCLabels Fashion E-Boutique - http://www.mclabels.com

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Harry
    Lv 7
    8 anni fa

    Da un minimo di 280€ per la pochette a un massimo di migliaia di €

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.