Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Situazione da suicidio ?

ho 22 anni.ho subito tre ricoveri psichiatrici x problemi familiari un padre assente un secondo matrimonio di mia madre. il marito di mia madre è morto pochi mesi fa a seguito di un incidente stradale. mia madre, a seguito di trascorsi violenti e burrascosi(dieci anni fa quando si risposò non accettai la nuova situazione familiare e commisi l errore di metterle le mani addosso rompendole i lnaso per due volte il che mi costò i trattam sanitari obbligatori)torna a casa solo la domenica e durante la settimana nè mi chiama nè tiene il cellulare acceso(praticam non lo accende mai manco per un istante). mi concede la domenica come tempo per parlarle solamente 2 ore (dalle 17 alle 19) e resta a casa in tot solam 5 ore(dalle 14 alle 19). x quanto concerne i soldi mi dà 600 euro al mese con i quali devo provvedere a vestiti ricariche cell uscite diesel mare quando ci vado d' estate parrucchiere palestra comprare un nuovo cell quando il vecchio si è rotto comprare degli occhiali quando i vecchi si sono rotti insomma tutto tranne bollo auto assicurazione auto spese per mangiare a casa e spese mediche cose che sono a carico suo. nonostante un deficit di serotonina mi condizioni nell apprendere le cose sono iscritto ad una università telematica. il sab sera( l unico lavoro che ho trovato) vado a fare i lcameriere in un ristorante e prendo 25 euro per ogni sabato. se tutto va bene cioè se continuano a chiamarmi sono 100 euro al mese ossia invece che 600 700 euro al mese. sto stud legge. il mio patrigno faceva l avvocato; ha lasciato uno studio dove si è formato un giovane avv prima suo praticante poi in seguito divenuto suo collega. questi ha promesso(almeno a parole) a mia madre che, qualora riesca a laurearmi in legge, mi prenderà a studio presso di sè come tirocinante a 600 euro al mese e che poi potrò restare a lavorare presso di lui. poste queste premesse la mia è una situazione da suicidio secondo voi?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Le hai rotto il naso 2 VOLTE e pretendi che lei sia felice ed amorevole?

Non prendi il cellulare, rinunci al mare, agli occhili nuovi e risparmi più che puoi su tutto mettendo da parte o usando la bicicletta come faccio io pure con il gelo! E ti va di lusso ragazzo mio, cresci perfavore cresci!

• E' abbastanza una situazione da suicidio , ma non ti affliggere , ci sono cose ben peggiori nella vita , cerca di resistere e tira avanti , ricorda , quando la vita ti butta giù puoi decidere se rialzarti o meno ,sii sempre forte ... mi dispiace ma più di questo non posso dirti , ho soli 16 anni e di cose da imparare ne ho ancora molte tra l'altro ho sonno e quindi vado a letto , buona fortuna per tutto ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.