Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

24000 persone all'anno sono morte i 12 anni ma io non ne sapevo nulla come tanti del resto possibile?

notizie.yahoo.com/un-epidemia-silenziosa-sta-colpendo-il-centro-america.html?nc

e essendo un virus non è probabile che il focolaio si propaghi o lo abbia già fatto?

Il diavolo ci tiene all'oscuro?

Aggiornamento:

@il diavolo è colui che domina il mondo, come è scritto:

Giovanni 14:30 Non parlerò più a lungo con voi, perché viene il principe del mondo; egli non ha nessun potere su di me,

1Giovanni 5:19 Noi sappiamo che siamo da Dio, mentre tutto il mondo giace sotto il potere del maligno.

Quelli come te che ne negano i poteri sono dalla sua parte, negandone l'esistenza ingannate!

Aggiornamento 2:

@trilussa hai ragione, infatti a ragione della tua testimonianza sta il tutto esaurito nei cimiteri cigahotels e nelle terme ospedaliere in tutto il mondo, no hai ragione il diavolo è solo una mia invenzione che sfortunatamente si proietta fuori di me e mi impedisce di vedere altro che morte fame distruzione.

Bene a questo punto vorresti mettere anche in mostra ciò che vedi tu e confrontiamo le immagini con ciò che accade all'esterno di noi per favore visto che io ho bisogno del medico e tu no?

Aggiornamento 3:

@gabriele, ciò che hai mensionato tu è strumento nelle mani delle potenze celesti e terrestri:

Giobbe 2:5 Ma stendi un poco la mano e toccalo nell'osso e nella carne e vedrai come ti benedirà in faccia!».

Giobbe 2:6 Il Signore disse a satana: «Eccolo nelle tue mani! Soltanto risparmia la sua vita».

Giobbe 2:7 Satana si allontanò dal Signore e colpì Giobbe con una piaga maligna, dalla pianta dei piedi alla cima del capo.

Giobbe 2:8 Giobbe prese un coccio per grattarsi e stava seduto in mezzo alla cenere.

Giobbe 2:9 Allora sua moglie disse: «Rimani ancor fermo nella tua integrità? Benedici Dio e muori!».

Aggiornamento 4:

@aristarco le persone di 2000 0 3000 anni or sono vedevano con gli occhi delle spirito, col terzo occhio, con l'occhio dell'anima, o chiamalo come vuoi, i supertecnologici non vedono una mazza!

Per vedere le cose che vedo, ho vissuto per anni come un troglodita affinché il mio spirito si togliesse il prosciutto sugli occhi che il male di questo mondo sta mettendo da 2000 ao sono, infatti:

Atti 28:27 Perché il cuore di questo popolo si è indurito:

e hanno ascoltato di mala voglia con gli orecchi;

hanno chiuso i loro occhi

per non vedere con gli occhi,

non ascoltare con gli orecchi,

non comprendere nel loro cuore e non convertirsi,

perché io li risani.

Tu sei solo un cieco destinato alla fossa se pretendi di trovare dio o vedere le cose di dio col computer:

Luca 6:39 Disse loro anche una parabola: «Può forse un cieco guidare un altro cieco? Non cadranno tutt'e due in una buca?

Buona buca!

Aggiornamento 5:

e chi rifiuta dio curvi la schiena

Romani 11:10 Siano oscurati i loro occhi sì da non vedere,

e fa' loro curvare la schiena per sempre!

E si oscure pure gli occhi!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Forse il diavolo di cui parli esiste solo nella tua testa... e ti fa interpretare tutto in chiave diabolica, appunto.

Parlane col dottore

• 9 anni fa

Magari pensare che i batteri e i virus sono sempre esistiti e sempre esisteranno, a meno che non vogliamo sterilizzare completamente un pianeta, e quindi delle infezioni e/o malattie anche gravi ci sono state e ci saranno. Magari invece di farneticare, riuscire ad accendere il cervello aiuta a vivere consapevoli del luogo dive siamo. Nei tempi passati epidemie molto più spaventose hanno colpito la popolazione umana, a volte era colpa di dio a volte del diavolo, mai pensato che seguire delle sane procedure igieniche porta queste malattie ad incidere in misura minore. Quindi prima di crearvi amici o nemici immaginari cercate di ragionare.

-----

Sei proprio un BIP:

1º sono morte 24000 persone dal 2000, non 24000 persone all'anno

2º la malattia è dovuta o all'uso di sostanze nocive oppure al lavoro troppo pesante , in entrambi i casi la colpa sarebbe da attribuire ai responsabili delle multinazionali.

3º i batteri e i virus fanno parte della natura, non sono strumenti di nessuno se non quando sono armi create dall'uomo. Quello stesso uomo che con l'uso dell'intelletto( cosa che tu non fai) ha fatto di che certe malattie non siano più un problema, ad esempio il vaiolo. O pensi che siano state le preghiere a creare il vaccino, la prossima volta che ti ammali non andare dal medico, accendi un cero e prega, ld medicine lasciale ai sani di mente.

• 9 anni fa

Il bello è che poi tu sei convinto di "aver la vista lunga" e di riuscire a intravvedere il diavolo, dove gli altri vedono solo scarse condizioni di vita, lavori masacranti, inquinamenti,... insomma povertà. mamma mia!

P.S. mamma mia, anche per chi ragiona con la testa di 2-3000 anni or sono, davanti a un computer supertecnologico: non c'è qualcosa di assurdo in tutto ciò???

--------------------------------

E adesso si scopre anche che gli uomini di 2000 - 3000 anni or sono, erano dotati di un "possente" Ajna chakra (o terzo occhio)!

Magari seriamente riesci a rimpiangere quei tempi?

Quando la mortalità infantile era elevatissima (e oggi è praticamente quasi azzerata)!

Quando la vita media era sui 30-35 anni (e oggi siamo sugli 80 anni!)!

Quando le guerre erano veramente all' ordine del giorno, fra il villaggio del fiume e il villaggio della collina (mentre invece oggi, se vai in giro per l' Italia trovi castelli e mura merlate in ogni borgo, paese e città, trasformati in... attrazioni per turisti)!

Quando le malattie trovavano "cura" solo grazie a preghiere e a truculenti sacrifici di animali, come è riportato nella Bibbia (mentre oggi le cure mediche hanno contribuito ad aumentare la vita media)!

Quando la fame e la carestia erano sempre in agguato (quando oggi il problema più significativo è .... l' obesità!)!

Quando fare il contadino era spezzarsi la schiena (quando oggi li vedi con trattori cabinati con aria condizionata e filodiffusione)!

In conclusione, io e te abbiamo in comune un fortissimo identico desiderio:

Tu di avere a disposizione una macchina del tempo per poter viaggiare a ritroso e raggiungere il 1000 a. C.

Io di poter premere il pulsante di accensione di quella macchina con te dentro!!

• 9 anni fa

Povero diavolo! Sempre incolpato di tutto dai bigottoni paranoici. :(

Peraltro, chi se ne frega delle continue megacitazioni che, scommetto, nessuno si prende il disturbo di leggere?

Io di certo non lo faccio. Come le vedo mi passa la voglia di rispondere seriamente alla domanda che le contiene.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

...ma cosa c'entra il diavolo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.