! ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

La marijuana. se usata poco fa male?

Le sigarette a.l'alcol fanno piú male della.marijuana e ditemi: se si fuma 3 volte al.mese una canna.si danneggiano i neuroni?

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Allora, quando fumi i neuroni si RESTRINGONO, ne muoiono ne si riproducono, questa restrizione TEMPORANEA provoca i sintomi che hai quanto ti accendi un cannone, ma ad effetto svanito torna tutto normale, la cosa si fa seria quando uno si fa un cannone ogni mezzora, cioè stai rincoglionito, assonnato e affamato quasi sempre (funziona come con alcool e sigarette, solo che l'erba da pochissima dipendenza e si può "fumare" anche tramite vapore, cerca su google vaporizzatori......lo usano gli asmatici per ripulire i polmoni ho sentito, anche perche il vapore Non è assolutamente come il fumo, ma gli effetti sono identici all'erba rollata in cartina, però il vaporizzatore costa dalle 200 alle 400 euro, ma risparmi in salute e in cartine!!!!!!!!!!)

Ogni 3 mesi anche se fumata non fa assolutamente niente.

• Anonimo
    9 anni fa

allora io fumo tutti i giorni con i miei amici e ti assicuro che è vero che l'acool e le sigarette fanno piu male,e ci sono mie amiche che fumando tutti i giorni sono le prime della classe e ho amici che sono atleti e fumano.

fanno meno male delle sigarette perche il thc il principio attivo della cannabis pulisce i polmoni e esistono studi medici!

buona fortuna!

Fonte/i: esperienze personali
  • DAGO
    Lv 7
    9 anni fa

tutto fa male se se ne abusa,3 canne al mese non fanno male,3 al giorno si,io fumo da 30 anni ma poco, e cio' non mi impedisce di fare tanto sport e palestra ! l'importante e' che non ti fai prendere la mano ad esagerare ! :D

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

si danneggiano certamente ma poco di meno se ne fumi 3 al giorno per esempio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Tranquillo x i tuoi ormai non ci sono rischi

• 9 anni fa

meglio non fumare....quello è certo! tra l'altro sono sostanze non legali.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Partendo dal presuposto che la marijuana è cmq dannosa al cervello.. sicuramente con un uso limitato e non esagerato non danneggi i neuroni. la marijuana fa male se si abusa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.