Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Sapendo che stasera ho intenzione di uscire con qualcuna, mi presenteresti tua sorella?

Aggiornamento:

Valeria, vabbè, se ci sei tu mi accontento

Aggiornamento 2:

tana per thovisto che ha la sorella bona!!

Anche io ce l'ho; sono geloso come un bufalo. Prima di uscire con qualcuno deve passare dal mio tribunale inquisitorio

Aggiornamento 3:

Nonn Bill; e vabbè, dammi 'sto numero. La metto nel bagagliaio della mia Focus; ho sempre desiderato fargli l'assetto

Aggiornamento 4:

Babydoll, la mamma va benissimo!! yum yum slurp

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Già ci provano tutti i miei amici...vuoi unirti anche tu?? :-D

    Ma loro non sanno che li sputtano poi...ahahhaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    pesa 200 kg!!!!

    vuoi il numero???

    ;-)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mia sorella è già occupata u.u

    i'm sorry.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    io sono figlia unica... posso presentarti mia mamma se vuoi lei è single..prima però mandami il CV

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    non ho una sorella, quindi no :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.