raga se sapete o siete interessati a comprare questi macchinari contact?

01:Tornio parallelo,passaggio barra 65mm,H. Punta 220mm,lunghezza utile di tornitura 1500,mandrino autocentrante a tre griffe da 250, mandrino a quattro griffe,due lunette,contropunta,e kit in valigetta contropunte.

02:Fresa N°2 completa di morsa,disco divisore,contropunta,tavola girevole più frese di varie misure.

03:Lapidello a piano magnetico misura 300 x 150.

04:**** a nastro THOMAS 340.

05: N°2 Saldatrici a filo continuo da 350 A complete di manometri e torce.

06:Trapano a colonna con varie velocità.

07:Stozzatrice BACRI da 160 a tavola girevole .

08:Pressa idraulica da 2.5 t.

09:Saldatrice a elettrodo.

10:Taglio plasma carrellato sino a 16 mm

-Attrezzatura:calibro da 500 mm,comparatore,micrometri in scatola per misure interne ed esterne da 0 a 200 mm, alesatori in valigetta registrabili,punte sino a 50 mm,penna elettrica ecc. ecc.

contattatemi : vito_labbrino@hotmail.it

Aggiornamento:

sono tutte perfettamente funzionanti e in buono stato..... mastro ti ho mandato un email grz

Aggiornamento 2:

se siete interessati contattatemi su vito_labbrino@hotmail.it cosi vi posso mandare immagini e darvi più spiegazioni grazie tanti saluti

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Se le attrezzature sono in buone condizioni contattami in privato, in paricolare per la fresa, il taglio plasma portatile e gli strumenti di misura. Se usurate o se necessitano di importanti manutenzioni non interessano.

  • ilvism
    Lv 6
    8 anni fa

    buoni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.