Sogno di guerra e sterminio a scuola cosa significa?

Questa notte sognavo che ero tornato a scuola.

Sulla strada per la suola indossavo sandali con le zeppe con i quali calpestavo e affogavo un fiore nel fango.

Poi entravamo a scuola, un capannone immensamente grande e freddo, c'erano almeno 400 studenti lì dentro, perlo+ ragazze.

Qui gli insegnanti, una 20na, ci dicevano che eravamo stati selezionati per il "programma" un gioco in cui ci avrebbero consegnato viveri e armi, una mappa dell'isola in cui eravamo, e avremmo dovuto combattere tra di noi finchè 1 solo non fosse sopravvissuto, costui/ei avrebbe avuta salva la vita e avrebbe potuto tornare a casa.

"Tu Arkana non vedi l'ora di combattere vero???" mi diceva 1 professore.

Io ero impietrito dalla paura, a braccia conserte, ma anche pieno di adrenalina.

Veniva uccisa 1 ragazza della classe, a caso, x farci vedere che non scherzavano.

Successivamente mitragliavano altre persone che parlavano quando parlavano i professori.

Alla fine il gioco partiva, ci trovavamo in un giardino, quando avremmo dovuto combattere ci riunivamo invece in gruppo e pensavamo a come fuggire da quell'incubo, ribellandoci a quegli aguzzini

Cosa significa questo sogno?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

un sogno molto particolare e sai cosa ti dico? Che tu nella realtà ti diverti, cosa normale a giocare con giochi elettronici. Nella vita adori la competizione, il gioco, lo scherzo, Ti piace emulare l' eroe, ma sino al punto che il tutto è un gioco.

Sei una persona sensibile e per questo , nel momento in cui vedi far male e ricevere male, ti astieni. Bravo, ti saluto 2

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Mi dispiace non saperti aiutare con l'interpretazione, ma il tuo sogno merita almeno un commento. Detesto tutte quelle persone che dicono "oh mio dio!! ho fatto un sogno stranissimo" e poi sono sogni normalissimi e anche noiosi, il tuo invece merita mi è piaciuto molto davvero!!!

per compensare il fatto che non ho saputo interpretarlo ti racconto brevemente un sogno (uno dei tanti) a cui non riesco a dare interpretazione.

Allora è notte e mi affaccio dalla finestra del mio bagno e in giardino ci sono tante file disposte a cerchio di questa specie di animale (sembra un Opossum corazzato, una specie di incrocio tra opossum e armadillo) che punzecchiano questa specie di riccio magrissimo (e più grande del normale ma non di tanto) che non reagisce, gli opossum suscitavano molta paura e tensione ma non so il motivo, e poi ricordo che in casa eravamo in tanti, ma non ricordo chi....

Ciaooo :))))

• Anonimo
    9 anni fa

Hai un sogno omicida nel cassetto ammettilo ._.

• 9 anni fa

columbine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.